Il forno

Ci siamo, ultimissimi giorni per aderire alla promozione sulle Cucine Stosa. Vi ricordate? Sull’acquisto di una cucina completa Stosa uno speciale sconto immediato di 400 euro sugli elettrodomestici Hootpoint Ariston!
La promozione scade il 30 novembre quindi vi sono rimasti davvero pochissimi giorni per aderire. Mai come in questi mesi freddi è un piacere accendere il forno in casa, cucinare un bell’arrosto, un saporito timballo o perché no una golosa torta.
E voi che non ancora avete scelto la vostra cucina o volete cambiarla che forno desiderate?
Anche il forno oramai, come tutti gli elettrodomestici, è diventato un elemento di arredo. Al di la della scelta tra gas, elettrico o microonde multifunzione, che dipende da chi poi in casa cucinerà con lo stesso, i designers si sono sbizzarriti nell’immaginare installazioni e look in modo da recuperare spazi e migliorare il senso estetico.
I forni infatti ora possono essere collocati tanto sotto i fuochi come in posizione rialzata, infatti i forni a colonna si trovano ad un’altezza di circa 120/140 cm da terra.
La posizione a colonna è diventata negli ultimi anni di gran moda soprattutto per la sua funzionalità, permette di recuperare lo spazio sotto i fuochi e la sua collocazione è perfetta per controllare la cottura degli alimenti con una postura più adeguata.
I forni sono incastonati nei mobili e si adattano ad ogni tipo di cucina perché il loro design varia dal moderno al classico.
Quindi cosa state aspettando? Approfittate di questa imperdibile offerta, passate da Interni d’Autore e  fatevi consigliare.
Una buona e solida Cucina Stosa con degli ottimi elettrodomestici Ariston, un connubio perfetto per il cuore della vostra casa.