Il bagno

Il bagno cambia volto, negli anni si è trasformato diventando una vera e propria stanza benessere dove coccolarsi e prendersi i propri momenti di relax.
Ha decisamente cambiato il suo aspetto diventando un’altra area della casa da sfoggiare e da mostrare con orgoglio agli ospiti!
Nella realizzazione di questo ambiente, oltre al design che fa da padrone, si cerca anche di essere il più “eco-friendly” possibile cercando di spingersi verso progetti a basso consumo di acqua ed energia dando così un occhio di riguardo al pianeta e al portafoglio.
Le forme dei sanitari e dei mobili cambiano, squadrate, geometriche, con decori e cromatismi.
I sanitari tendono sempre ad essere bianchi mentre il look viene dato appunto dalle forme e dall’arredo semplice e lineare.
Interni d’Autore in collaborazione con GB Group potrà realizzare per voi un bagno da sogno, un bagno che vi farà sentire amati e saprà regalavi dei perfetti momenti di relax.
L’azienda GB Group è leader nel settore dei mobili per il bagno, mobili made in Italy dal 1979.
GB Group produce arredamento di fascia madio-alta studiando ogni anno nuove collezioni sempre al passo con la moda realizzando i loro modelli grazie ad un team di architetti e designers.
Provate a passare nello show-room di Interni d’Autore, sfogliate il catalogo dei bagni o ideatelo insieme ai progettisti del negozio, vedrete che ne rimarrete affascinati e non saprete resistere.
Un bagno d’autore sarà la vostra piccola spa in casa!