La doccia!

Che il bagno sia vecchio o nuovo con doccia o vasca da bagno tutti oramai abbiamo a disposizione il “telefono della doccia”.
Scegliere il giusto soffione puo’ fare la differenza, oltre che dal punto di vista estetico, soprattutto per garantirci il giusto relax nei minuti in cui rimaniamo sotto il riposante getto d’acqua.
Sul mercato esistono soffioni di misure, forme, design e funzioni diverse per cui abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta.
Per chi ha una doccia molto ampia si puo’ pensare ad acquistare un soffione dalla “pioggia larga”, cioè optare per soffioni dalla bocca molto grande con il vantaggio di creare un effetto “diluvio” su tutto il nostro corpo senza doversi spostare per bagnarci completamente.
Per chi ha una doccia medio piccola invece si puo’ optare per soffioni multifunzione con tanti tipi di getti d’acqua che permettono di creare un effetto idromassaggio ottimi per il benessere fisico.
Importate è sempre verificare il materiale del soffione, da dove fuoriesce l’acqua, che deve essere sempre di acciaio inossidabile.
La doccia è un momento sacro per tutti, di relax e di privacy assoluta dove rinfrescarsi e rigenerarsi, quindi buona ricerca!

Read more