Il forno

Ci siamo, ultimissimi giorni per aderire alla promozione sulle Cucine Stosa. Vi ricordate? Sull’acquisto di una cucina completa Stosa uno speciale sconto immediato di 400 euro sugli elettrodomestici Hootpoint Ariston!
La promozione scade il 30 novembre quindi vi sono rimasti davvero pochissimi giorni per aderire. Mai come in questi mesi freddi è un piacere accendere il forno in casa, cucinare un bell’arrosto, un saporito timballo o perché no una golosa torta.
E voi che non ancora avete scelto la vostra cucina o volete cambiarla che forno desiderate?
Anche il forno oramai, come tutti gli elettrodomestici, è diventato un elemento di arredo. Al di la della scelta tra gas, elettrico o microonde multifunzione, che dipende da chi poi in casa cucinerà con lo stesso, i designers si sono sbizzarriti nell’immaginare installazioni e look in modo da recuperare spazi e migliorare il senso estetico.
I forni infatti ora possono essere collocati tanto sotto i fuochi come in posizione rialzata, infatti i forni a colonna si trovano ad un’altezza di circa 120/140 cm da terra.
La posizione a colonna è diventata negli ultimi anni di gran moda soprattutto per la sua funzionalità, permette di recuperare lo spazio sotto i fuochi e la sua collocazione è perfetta per controllare la cottura degli alimenti con una postura più adeguata.
I forni sono incastonati nei mobili e si adattano ad ogni tipo di cucina perché il loro design varia dal moderno al classico.
Quindi cosa state aspettando? Approfittate di questa imperdibile offerta, passate da Interni d’Autore e  fatevi consigliare.
Una buona e solida Cucina Stosa con degli ottimi elettrodomestici Ariston, un connubio perfetto per il cuore della vostra casa.

Read more

Materassi Myform

Voi come dormite? Vi svegliate come se non aveste riposato? Vi fa male la schiena?
Oppure prima di prendere sonno vi rigirate e rigirate nel letto?
La colpa può essere del vostro materasso! Ci avete mai pensato?
Provate per credere, provate un materasso Dorelan della linea High Comfort e poi ci direte.
Tre sono le tipologie di questa linea: Myform, Lattice e Molle Indipendenti.
Tutte e tre queste tipologie sono realizzate con dei materiali di altissima qualità e sono studiate affinché si possano adattare completamente al vostro corpo; ergonomia e confort ai massimi livelli!
Myform è un materiale pesanto e prodotto in esclusiva da Dorelan nato da tanta ricerca e numerosi test.
Myform viene realizzano in tre modelli: Memory Air, Air e Extension.
Tutte e tre i modelli possono essere combinati insieme regalando così il comfort assoluto e una comodità impareggiabile.
Basta solo provare a sdraiarsi su uno di questi materassi per capire che non ha uguali e che solo con un materasso Dorelan si puo’ dormire sonni tranquilli.
Interni d’Autore vuole farvi scoprire la comodità di un ottimo materasso completamente Made in Italy.
Myform, un materasso da sogno che vi sorprenderà.
Fatevi abbracciare da Morfeo, fatevi coccolare da un materasso Dorelan, fatevi consigliare da Interni d’Autore su quale modello è per voi il più indicato.
Una buona notte regala sempre un buon giorno!

Read more

Materassi Dorelan

Scegliere un buon materasso è molto importate sia per il nostro benessere che per la nostra salute.
Interni d’Autore ne è consapevole e ha scelto per voi i materassi Dorelan.
Dorelan è un’impresa italiana che produce materassi di altissima qualità sempre dando importanza alle innovazioni, alle tecnologie e alla manifattura italiana.
“…un saper fare che deriva da una storia, una lunga tradizione e dalla ricerca dell’eccellenza..” così si descrive questa grande azienda che ci regala materassi di ottima qualità donandoci il giusto riposo.
Rigorosamente Made in Italy i materassi Dorelan eseguano la lavorazioni in Italia e utilizzano materie prime italiane o provenienti da paesi della Comunità Europea.
Affidabilità e sicurezza sono due parole d’ordine per chi sceglie uno di questi materassi.
Tre sono le linee di materassi che ci propone questa grande azienda: Innovative high comfort, High comfort e Traditional Comfort.
La prima linea è il frutto delle ultime tecnologie e ricerche in materia di comfort e ergonomia. Decisamente sono dei prodotti tecnologicamente avanzati.
La seconda linea si adatta perfettamente al corpo, sono materassi sottoposti a test importanti e sono l’ideale per chi desidera il giusto sostegno.
La terza linea come si intuisce dalla parola stessa sono di tipo tradizionale con un esclusivo molleggio che sostiene il corpo in modo deciso.
C’è solo l’imbarazzo della scelta e Interni d’Autore è in grado di consigliarvi il giusto materasso che fa per voi regalandovi notti da sogno e un dolce riposo.

 

Read more

Moa Casa 2013

Si è appena chiusa la mostra del mobile, dell’arredamento e dell’ambiente casa, il “Moa Casa”,  presso la nuova fiera di Roma.
Come ogni anno la Cooperativa Moa ci ha presentato una fiera ricca di novità e tendenze per far diventare la voglia di casa sempre più forte.
Decine di migliaia di visitatori hanno avuto modo di camminare tra i padiglioni, osservare e toccare tutte le innovazioni o fantasie dell’arredo e di design.
Il Moa Casa è decisamente una fiera di grande spicco nel centro sud e non solo, dimostrando anche quest’anno di essere un evento importante e capace di offrire notevoli spunti.
Tante sono state le idee proposte nel salone che hanno spaziato dalla tradizione al futuro e sperimentando con le idee di giovani creativi che hanno puntato sull’ecosostenibile.
Tanti i nomi di spicco tra aziende, designers ed artigiani.
Il colore che ha predominato la fiera è stato il bianco, un grande e forte ritorno.
Versatile per tutte le zone di arredo: cucina, salotto, bagno etc. etc. e che inevitabilmente chiama a se il legno, anche grezzo, e in tutti i colori naturali.
Bianco indice di pulizia, trasparenza e leggerezza.
Inoltre in fiera, tra i brand del made in Italy, hanno avuto un ampio spazio i designer che hanno saputo giocare con oggetti di riciclo e materiali innovativi.
Per chi ha avuto modo di passare qualche ora nei quattro padiglioni del “Moa Casa” di sicuro avrà avuto qualche bella idee per cambiare o pensare a come realizzare la propria casa.

 

Read more