Doccia o vasca da bagno

Una rapida doccia o un lungo bagno caldo?
Scegliere tra doccia o vasca da bagno puo’ essere un’impresa ardua.
Sicuramente ai giorni nostri la doccia è forse tra le scelte più gettonate perché il tempo è spesso tiranno e si cerca sempre di ottimizzare le ore ma certamente concedersi un bel bagno caldo rilassante dopo una lunga giornata di lavoro non è affatto una cattiva idea.
Esistono un’infinità di vasche da bagno che permettono di essere installate in ogni ambiente anche in quelli di piccole dimensioni.
Vasche tradizionali con o senza seduta, vasche idromassaggio e vasche angolari. Di materiali e forme svariate, con stili antichi o moderni e disponibili in tutti i colori.
Anche per le docce ci si può sbizzarrire prima di tutto per le sue dimensioni che vanno dalla standar a piatti doccia “matrimoniali”. Anche in doccia si possono creare delle sedute, si può giocare con i materiali delle ante del box  o con tende dalle fantasie incredibili.
Per non parlare poi del telefono della doccia che può avere mille funzioni con getti d’acqua tonificanti e rassodanti.
Per chi non sa cosa scegliere ad ogni modo c’è la possibilità di avere entrambe le tipologie ovvero una bella vasca che è anche doccia.
Questo binomio era molto di moda negli anni passati e ultimamente sta tornando alla ribalta perché permette di essere rapidi o prendersi il proprio tempo quando se ne sente più il bisogno per la propria cura.
Doccia, vasca da bagno o entrambe? A voi la scelta!

Read more