Il dopo fiera di “Abitare Oggi”

Nonostante la nevicata imprevista del primo giorno VAPE di apertura, la 24° fiera di “Abitare Oggi” quest’anno ha avuto un notevole successo, con oltre 2.000 presenze in più rispetto agli anni scorsi.
Franco Ferrante, il presidente della fiera, è rimasto molto soddisfatto del risultato con tanto di percentuali alla mano, un bel 30% in più che ha dato modo di ben sperare sulla ripresa del mercato immobiliare in un momento di forte crisi come questo.
I visitatori hanno avuto un occhio di riguardo soprattutto ai mobili, girovagando tra gli stand di forte impatto sul pubblico con allestimenti originali e innovativi.
Mobili, edilizia ed architettura sono stati gli elementi della fiera “Abitare Oggi”.
Anche le scuole delle zone limitrofe hanno avuto il loro spazio con grande successo con il concorso sull’ideare il loro parco dei sogni.
Non resta quindi che attendere l’anno nuovo per la 25° edizione di “Abitare Oggi” che ci auguriamo possa essere ancora più accattivante di quella world! già di successo di quest’anno.
Nelle foto lo stand realizzato da Interni di Autore presente all’interno della fiera “Abitare Oggi”.

#gallery-1 {
margin: auto;
}
#gallery-1 .gallery-item {
float: left;
margin-top: 10px;
text-align: center;
width: 33%;
}
#gallery-1 img {
border: 2px solid #cfcfcf;
}
#gallery-1 .gallery-caption {
margin-left: 0;
}
/* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

 

Read more

Tavolo da pranzo

 

Il tavolo da pranzo è un elemento fondamentale Design nelle nostre case.
E’ uno dei complementi di arredo più usato cheap jerseys in un’abitazione in quanto attorno ZKL ad esso si mangia, si studia, si scambiano due chiacchiere e, perchè no, si lavora!
E’ perciò importante al momento della scelta pensare bene l’utilizzo che avrà nella nostra casa per poter così valutare materiali e forme.
Di certo il tavolo da pranzo deve essere resistente e pratico e per questo vanno per la Cucina maggiore legno e laminato. Il vetro è decisamente accattivante ma richiede Apoorva una pulizia giornaliera a fondo quindi è preferibile utilizzarlo in un altro contesto.
Tra le opzioni dei materiali anche policarbonato e metallo sempre più facili da gestire rispetto al vetro.
Per le forme ci si può sbizzarrire: rotondo, quadrato, rettangolare, ovale, apribile e componibile.
Inoltre non dimentichiamoci dei tavoli da pranzo da esterni!
Per giardini e terrazze un’alternativa da sfruttare nei mesi wholesale jerseys più caldi dell’anno.
Moderni o classici di ogni colore e qualità abbelliscono e completano il nostro soggiorno e/o la Oggi nostra cucina.

(Nella foto una dei soggiorni realizzati da “Interni cheap jerseys d’Autore”)

Read more

Cucina Country

cucina country
La cucina è di certo uno degli ambienti più sfruttati ed importanti di una casa e deve essere funzionale ed accogliente.
Lo stile country o rustico che dir si voglia, è da sempre tra i più gettonati tra le scelte di arredamento;  intramontabile, non passa mai di moda rendendo cheap NBA jerseys la cucina decisamente cheap MLB jerseys calda e classica.
Tra i colori tradizionali per la realizzazione della cucina rustica bisogna prendere di certo ispirazione dai colori della natura: avorio, marrone (in tutte le sue tonalità), arancio, rosso, wholesale MLB jerseys verde, blu e giallo.
Una cucina country vuole essere composta da molti sportelli e credenze, generalmente di legno, che possono essere impreziositi da decori o stencil realizzati nelle tonalità complementari. Inoltre le Organized cucine country si possono arricchire ulteriormente da vetrinette Maintenance smerigliate o con disegni floreali.
Legno, pietra e ceramica fanno da padrone nella totalità dell’insieme.
Gli accessori sono poi un elemento fondamentale per rendere ancora più interessante l’ambiente. Non possono mancare quindi elementi in rame, ferro battuto e terracotta.
Travi a vista in legno e pavimenti in cotto o parquet sono la cornice ideale per la perfetta realizzazione di Abitare un arredamento rustico.
La Lightroom cucina country si puo’ inserire in qualsiasi contesto, dalla casa in campagna alla città impreziosendo il focolare domestico con un tocco di natura e raffinatezza.
(Nella foto una delle cucine realizzate da “Interni d’Autore”)

Read more

Abitare Oggi

ldf_abitareoggi20132

Venerdì 15 marzo avrà inizio la 24esima wholesale jerseys China edizione di “Abitare Oggi”, la Fiera Nazionale dell’arredamento, design, antiquariato, energia, ambiente, impiantistica ed edilizia.
Quest’anno più che mai sarà la casa a wholesale mlb jerseys fare da padrona in fiera, offrendo un panorama vasto a 360° per poter rendere comoda e di stile la propria abitazione.
Il padiglione 1 si dedicherà alla parte tecnica: materiali edili, infissi e fotovoltaico, dando un importante spazio alle nuove tecnologie moderne ed eco sostenibili; mentre nel cheap jerseys padiglione 2 si potrà girovagare tra mobili e arredo di design per fantasticare sulla propria casa dei sogni.
Non mancheranno tra i grandi del design nomi importanti To e arredatori di successo che porteranno durante i tre giorni di fiera grande idee ed innovazioni per poter abbellire la propria casa.
“Abitare Oggi” è un appuntamento da non perdere Worship per cheap jerseys grandi ma anche per piccini i quali quest’anno avranno uno spazio speciale con il progetto “Abitare la terra, Coltiva la città”.
Venerdì 15 marzo, il giorno dell’apertura della fiera, i bambini delle 5° elementari di Lanciano prenderanno parte al concorso organizzato tackle da Sangritana e Castillenti. Scopo del concorso è descrivere il parco ideale dando così, con la loro giovane opinione, idee ad esperi in urbanistica e ai diretti interessati del progetto “Abitare la terra, Coltiva la città”!
La fiera si svilupperà presso Lanciano fiera, località Iaconicella.
Da venerdì 15 marzo fino a domenica 17 marzo.
L’ingresso è gratuito nella prima giornata mentre avrà un costo di 5 euro nei cheap nfl jerseys giorni di sabato e domenica Your 16 e 17 marzo.
Non mancate quindi all’appuntamento di “Abitare Oggi”!

Read more