Una vita insieme!

Ci siamo finalmente il tanto atteso “sì”! Profumo di fiori d’arancio nell’aria o più semplicemente la voglia di andare a vivere insieme, detto fatto! La casa c’è ma bisogna arredarla trovare il giusto look per le vostre quattro mura che sarà il nido d’amore di tutta la vostra vita.
Interni d’Autore è il vostro arredatore di fiducia che potrà realizzare con voi l’arredamento che più desiderate con prodotti di qualità e grande firme del settore ma soprattutto sarà in grado di stupirvi con il prezzo.
Interni d’Autore è in grado di realizzare per voi l’arredamento di casa vostra facendovi spendere tra i 10.000 e i 12.000 euro, il tutto se desiderate con finanziamenti agevolati!
Un bell’aiuto ma soprattutto un prezzo incredibile se pensate a quello che è in grado di realizzare per voi.
Ad esempio basta pensare a questa bellissima zona giorno che vedete in fotografia.
Un open view per un soggiorno moderno ma molto elegante.
La particolarità sta nella parete laccata, una libreria/mensola diversa.
Elementi leggeri che si possono posizionare liberamente dando armonia e gioco alla vostra parete. Un gioco di chiaro scuro si crea tra i vari pensili che nella loro semplicità arredano una porzione di muro. Questo prodotto è di fascia alta, qualità e design sono le parole chiavi per descrivere questa idea d’arredo e pensate che Interni d’Autore è in grado di farla diventare vostra per soli 1.750 euro compresi di iva e con trasporto e montaggio inclusi!
Incredibile vero? Passate senza impegno presso i nostri uffici e fatevi fare un preventivo ne rimarrete sbalorditi perché Interni d’Autore pensa a tutto anche a come farti risparmiare!