Materassi Dorelan

Scegliere un buon materasso è molto importate sia per il nostro benessere che per la nostra salute.
Interni d’Autore ne è consapevole e ha scelto per voi i materassi Dorelan.
Dorelan è un’impresa italiana che produce materassi di altissima qualità sempre dando importanza alle innovazioni, alle tecnologie e alla manifattura italiana.
“…un saper fare che deriva da una storia, una lunga tradizione e dalla ricerca dell’eccellenza..” così si descrive questa grande azienda che ci regala materassi di ottima qualità donandoci il giusto riposo.
Rigorosamente Made in Italy i materassi Dorelan eseguano la lavorazioni in Italia e utilizzano materie prime italiane o provenienti da paesi della Comunità Europea.
Affidabilità e sicurezza sono due parole d’ordine per chi sceglie uno di questi materassi.
Tre sono le linee di materassi che ci propone questa grande azienda: Innovative high comfort, High comfort e Traditional Comfort.
La prima linea è il frutto delle ultime tecnologie e ricerche in materia di comfort e ergonomia. Decisamente sono dei prodotti tecnologicamente avanzati.
La seconda linea si adatta perfettamente al corpo, sono materassi sottoposti a test importanti e sono l’ideale per chi desidera il giusto sostegno.
La terza linea come si intuisce dalla parola stessa sono di tipo tradizionale con un esclusivo molleggio che sostiene il corpo in modo deciso.
C’è solo l’imbarazzo della scelta e Interni d’Autore è in grado di consigliarvi il giusto materasso che fa per voi regalandovi notti da sogno e un dolce riposo.