Abitare Oggi 2014

Nozze d’argento per la 25° edizione di “Abitare Oggi”.
Sono stati molti gli espositori quest’anno, più precisamente 89! Ovviamente tutti concentrati su tutto ciò che è casa: arredamento di interni e tecniche di costruzioni.
Al padiglione 3 ha trovato sede “Cantieri Aperti” che ha dato un supporto molto forte ed importante in merito alla ristrutturazione e alle agevolazioni possibili.
I tanti visitatori hanno gradito la presenza di tante marchi e stand e questo è sintomatico di una ripresa, anche se dolce, per quanto riguarda il mercato dell’edilizia che in questi ultimi anni è stato fortemente segnato dalla crisi.
Il presidente di Lancianofiera, il Sig. Franco Ferrante, ha apprezzato il notevole sforzo e coraggio dei partecipanti che hanno voluto investire sulla fiera stessa usandola come vetrina e trampolino di lancio per questo nuovo anno.
Tra i partecipanti anche il sindaco, che è stato presente all’inaugurazione e che ha ribadito la voglia e la determinazione degli espositori di essere sempre più presenti sul mercato.
Tra le novità della fiera le caldaie a biomasse in grado di riciclare detriti e scarti per produrre calore.
Inoltre non sono mancate le novità sugli infissi e sugli oggetti di design e di arredo che hanno fatto la storia della nostra creatività nell’ambito dell’arredamento d’autore.
Un’altro anno dedicato alla casa, con idee nuove e diverse.
Interni d’Autore ringrazia tutti i partecipanti alla fiera, a chi investe del tempo per rendere la propria casa un angolo di paradiso, il microcosmo perfetto che tutti desiderano.
Al prossimo anno di “Abitare Oggi”, sempre a Lanciano e con le novità nel nuovo anno.

Read more