Abitare Oggi

ldf_abitareoggi20132

Venerdì 15 marzo avrà inizio la 24esima wholesale jerseys China edizione di “Abitare Oggi”, la Fiera Nazionale dell’arredamento, design, antiquariato, energia, ambiente, impiantistica ed edilizia.
Quest’anno più che mai sarà la casa a wholesale mlb jerseys fare da padrona in fiera, offrendo un panorama vasto a 360° per poter rendere comoda e di stile la propria abitazione.
Il padiglione 1 si dedicherà alla parte tecnica: materiali edili, infissi e fotovoltaico, dando un importante spazio alle nuove tecnologie moderne ed eco sostenibili; mentre nel cheap jerseys padiglione 2 si potrà girovagare tra mobili e arredo di design per fantasticare sulla propria casa dei sogni.
Non mancheranno tra i grandi del design nomi importanti To e arredatori di successo che porteranno durante i tre giorni di fiera grande idee ed innovazioni per poter abbellire la propria casa.
“Abitare Oggi” è un appuntamento da non perdere Worship per cheap jerseys grandi ma anche per piccini i quali quest’anno avranno uno spazio speciale con il progetto “Abitare la terra, Coltiva la città”.
Venerdì 15 marzo, il giorno dell’apertura della fiera, i bambini delle 5° elementari di Lanciano prenderanno parte al concorso organizzato tackle da Sangritana e Castillenti. Scopo del concorso è descrivere il parco ideale dando così, con la loro giovane opinione, idee ad esperi in urbanistica e ai diretti interessati del progetto “Abitare la terra, Coltiva la città”!
La fiera si svilupperà presso Lanciano fiera, località Iaconicella.
Da venerdì 15 marzo fino a domenica 17 marzo.
L’ingresso è gratuito nella prima giornata mentre avrà un costo di 5 euro nei cheap nfl jerseys giorni di sabato e domenica Your 16 e 17 marzo.
Non mancate quindi all’appuntamento di “Abitare Oggi”!