Abitare Oggi 2014

Dal 14 al 16 marzo, al polo fieristico di Lanciano, aprirà la 25°esima edizione della fiera nazionale dell’edilizia e dell’architettura “Abitare Oggi”.
Un’evento da segnare sull’agenda, per gli appassionati di arredamento, per chi vuole rinnovare casa, prendere qualche idea e farsi inebriare gli occhi da le nuove tendenze per quest’anno.Saranno presenti grandi aziende che esporranno il meglio dell’anno e vi proporranno idee, colori e materiali innovativi per la vostra casa.
Potrete curiosare nei padiglioni di Lanciano fiera e sognare ad occhi aperti su come progettare la vostra casa, sedervi a tavolino con gli arredatori e mettere su carta la vostra idea per trasformarla in realtà.
Una grande opportunità che ogni anno regala sempre grandi emozioni e innovazioni.
Anche quest’anno sarà dato spazio alle energie rinnovabili, all’edilizia e a “Cantieri Aperti” un’iniziativa che sarà utile a chi avrà necessita di ottenere informazioni su agevolazioni fiscali inerenti alle ristrutturazioni e non.
Inoltre ad “Abitare Oggi” sarà presente un’area dove poter ammirare cosa è stato esportato all’estero dai nostri designer più famosi.
Come sempre “Abitare Oggi” punta sul territorio e sui prodotti locali.
Non dimenticatevi quindi questo grande appuntamento, Interni d’Autore vi aspetta a Lanciano dal 14 al 16 marzo dalle 10 alle 19.
Riempitevi gli occhi ed il cuore di idee per la vostra casa.
Vi aspettiamo!